Manuale del Candidato di Forza Italia del 2016 0


Il Manuale del Candidato di Forza Italia del 2016 è un’ottima risorsa per candidati anche alle prime armi.

Lettura consigliata al netto degli orientamenti politici.

Perché proporre una Checklist e un manuale? Perché avendo una lista di cose da fare, osservandola attentamente, spuntandola ogni giorno, possiamo arrivare al successo. Nei momenti più critici, la checklist assicura a ciascuno di arrivare al risultato migliore. E Forza Italia è fatta di uomini, di persone, del lavoro di ciascuno per raggiungere gli obiettivi prefissi. Il successo elettorale di Forza Italia dipende soprattutto dal lavoro dei suoi candidati, dei suoi iscritti e dei suoi militanti.
Con questa nostra Checklist, abbiamo cercato di essere vicino a ciascuno di voi che si prepara ad affrontare le elezioni amministrative 2016 come candidato ad un consiglio comunale.
Nelle pagine che seguono, che abbiamo realizzato specialmente per i nostri candidati più giovani e per chi si presenta per la prima volta di fronte agli elettori, ci sono consigli e indicazioni per condurre una campagna elettorale vincente.
Sappiamo bene che le elezioni amministrative 2016 rappresenteranno per tutti noi una grande sfida. Dovremo dimostrare quanto Forza Italia sia radicata sul territorio e quanto le nostre idee siano vicine ai cittadini. Insieme ce la faremo.

Alessandro Cattaneo
Responsabile Formazione di Forza Italia e
membro del Comitato di Presidenza


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.